Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2011

Non passi nemmeno se muoio.

Ed eri da baciare,tutto.
Eri da prendere di colpo,come nei film ed essere baciato da me.
Potevo tenerti stretto e invece,invece ti ho lasciato andare senza fare nulla.
Senza muovere nessun osso del mio corpo.

Eri da prendere a schiaffi,e di pugni.
Eri da sputare in faccia e di mandarti in quel paese lontano.
Assaporato e vomitato.
Di parole non ne ho dette,ma ho fatto male.
Di carezze te ne potevo dare e quante ne volevo.Ma ho preferito andare via.
Sparire come si fa nei giochetti dei maghi.
Ma poi,sono ritornata.
Non potevo,anzi non riuscivo.
La tua essenza era diventata una dannazione.
Di quelle che ti danno al cervello e ti fanno perdere i sensi.
Così da non ricordare.Ma non è bastato.
Poi sono caduta,sono svenuta.
Mi sono svegliata.E ho pensatoa te.
Eri ancora lì.Non nella mente,ma nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento